SERVIZIO ASSISTENZA & MANUTENZIONE
Grazie a questo sistema informatico siamo in grado di gestire ogni richiesta di Assistenza potendo intervenire nelle migliori condizioni.
Questo quello che succede quando viene aperto un Ticket:
-
I tecnici ricevono immediatamente una notifica sul proprio SmartPhone; se uno di loro dovesse essere nelle vicinanze potrebbe intervenire in tempi rapidissimi
-
I tecnici possono accedere al ticket potendo sapere di quale impianto si tratta, come è stato configurato, quali servizi sono presenti sull'impianto oltre alla scadenza della garanzia.
-
I tecnici possono sapere tutto quello che è stato fatto sull'impianto
-
Si evitano sovrapposizioni dell'incarico tra i tecnici
-
Chiunque intervenga dei tecnici è in condizioni di sapere cosa è stato fatto sull'impianto potendo intervenire con maggiore precisione
-
Il tecnico che dovrà intervenire è agevolato nella sua attività potendo già capire se deve portare qualche pezzo di ricambio
-
I tecnici possono studiare meglio il caso rispetto ad una telefonata
-
I clienti possono utilizzare il servizio H24 sapendo, con assoluta certezza, che la loro richiesta di assistenza viene gestita senza nessuna possibilità di errore/dimenticanza indipendentemente da chi risulta essere presente al lavoro o meno
-
La nostra azienda è in grado di capire chi si presta meglio dei tecnici per poter prestare l'assistenza
-
Non ci sono perdite di tempo che graverebbero sulla tempestività dell'intervento stesso
QUESTI I VANTAGGI
Ti puoi sentire al sicuro
lavorare con un team di esperti premia, sempre !
Il nostro servizio di Assistenza è una garanzia per il cliente !
Siamo organizzati e strutturati per poter offrire il servizio potendo contare solamente sulle nostre forze (persone/magazzino) potendo offrire un servizio tempestivo e risolutivo senza nessuna condizione.