top of page

SERVIZIO ASSISTENZA & MANUTENZIONE

Grazie a questo sistema informatico siamo in grado di gestire ogni richiesta di Assistenza potendo intervenire nelle migliori condizioni. 

Questo quello che succede quando viene aperto un Ticket:

  • I tecnici ricevono immediatamente una notifica sul proprio SmartPhone; se uno di loro dovesse essere nelle vicinanze potrebbe intervenire in tempi rapidissimi

  • I tecnici possono accedere al ticket potendo sapere di quale impianto si tratta, come è stato configurato, quali servizi sono presenti sull'impianto oltre alla scadenza della garanzia.

  •  I tecnici possono sapere tutto quello che è stato fatto sull'impianto

  • Si evitano sovrapposizioni dell'incarico tra i tecnici

  • Chiunque intervenga dei tecnici è in condizioni di sapere cosa è stato fatto sull'impianto potendo intervenire con maggiore precisione

  • Il tecnico che dovrà intervenire è agevolato nella sua attività potendo già capire se deve portare qualche pezzo di ricambio

  • I tecnici possono studiare meglio il caso rispetto ad una telefonata

  • I clienti possono utilizzare il servizio H24 sapendo, con assoluta certezza, che la loro richiesta di assistenza viene gestita senza nessuna possibilità di errore/dimenticanza indipendentemente da chi risulta essere presente al lavoro o meno

  • La nostra azienda è in grado di capire chi si presta meglio dei tecnici per poter prestare l'assistenza

  • Non ci sono perdite di tempo che graverebbero sulla tempestività dell'intervento stesso

QUESTI I VANTAGGI

Ti puoi sentire al sicuro

lavorare con un team di esperti premia, sempre !

Il nostro servizio di Assistenza è una garanzia per il cliente !

Siamo organizzati e strutturati per poter offrire il servizio potendo contare solamente sulle nostre forze (persone/magazzino) potendo offrire un servizio tempestivo e risolutivo senza nessuna condizione. ​​

Se vuoi esprimere il tuo parere su questo servizio compila il Form

Le tue informazioni sono preziose per noi; potrebbero essere utili per migliorare il nostro servizio. 

Grazie, il tuo messaggio è stato recapitato

bottom of page